World Sight Day Challenge – Giornata Mondiale della Vista 2017

Tu sai quanto sia importante il senso della vista.
In occasione del World Sight Day per tutto il mese di ottobre e quello di novembre, hai la possibilità di dare un aiuto concreto a persone che non hanno la possibilità di fare visite o acquistare occhiali necessari a migliorare la propria vita.

Ottica Garagnani sostiene il progetto di Optometry Giving Sight, la onlus che trasforma le vite di milioni di persone prevenendo la cecità e curando la vista. La vista infatti può fare la differenza tra una vita di povertà e una vita di opportunità.

Passa in negozio, potrai donare anche piccole cifre (pensa che 5 € in alcuni Paesi, costituiscono una partecipazione sufficiente per offrire un esame della vista e fornire un occhiale) e avere in omaggio il braccialetto che testimonia la tua partecipazione al progetto.

Ti aspettiamo nel nostro negozio di Via Montegrappa per sostenere il progetto.
Fai un selfie o una foto e usa l’hashtag #worldsightday

La vista è il più prezioso dei nostri cinque sensi. Vediamo il mondo e la sua miriade di colori e forme attraverso le finestre dei nostri occhi. Impariamo con loro. Ridiamo con loro. Comunichiamo con loro. Forniamo alle nostre famiglie con loro. Vediamo i nostri cari con loro. 

2018-06-25T17:22:51+00:00 ottobre 13th, 2017|