Spettacolo teatrale con Duilio Pizzocchi per lo sviluppo del ‘progetto chirurgia’ di AMOA

Anche Ottica Garagnani promuove questa inziativa di solidarietà, l’ormai tradizionale appuntamento natalizio con il teatro per sostenere i progetti di AMOA (associazione medici oculisti per l’Africa).

“Vernice fresca!”. E’ lo spettacolo teatrale di Duilio Pizzocchi proposto da AMOA in vista delle festività natalizie. Una serata in allegria e con un importante obiettivo, contribuire allo sviluppo delle attività e del “progetto chirurgia” AMOA presso l’Hopital St. Vincent de Paul di Dscang-Cameroun.

Appuntamento dunque a Bologna, giovedì 6 dicembre alle ore 20.45 al Teatro Tivoli di via Massarenti 418.

E’ possibile prenotare i biglietti con un WhatsApp ai seguenti numeri: 3351855168338/7920167 o tramite mail all’indirizzo amoa@amoaonlus.org.

Duilio Pizzocchi, notissimo comico bolognese, porterà in scena tutti i personaggi più esilaranti del suo repertorio: l’imbianchino ferrarese, il camionista Bottazzi visto a Zelig, la signora Novella con la passione dei funerali, l’astrologa Donna Zobeide, il boss Eddy Collante.

Fin dal 2004 AMOA collabora alla dotazione strumentale e, soprattutto, alla formazione del personale dell’oftalmologia dell’ospedale missionario camerunense. St. Vincent de Paul. Un’attività che si è consolidata nel tempo raggiungendo importanti obiettivi, tra cui  avere un team di professionisti locali perfettamente in grado di gestire una unità di oftalmologia, chirurgia compresa. Emmanuel, David e Magelan sono i protagonisti di questa “impresa”: oltre 6000 le visite complessivamente effettuate e 250 gli interventi di cataratta solo nel corso del 2018.

2018-12-07T12:07:30+00:00 novembre 16th, 2018|