Satispay, il nuovo metodo di pagamento ora anche in tutti i nostri negozi

Nei nostri negozi Ottica Garagnani è attivo il pagamento con SATISPAY.
Niente carte né codici, solo una app da scaricare e collegare all’iban del proprio conto.

Pagamenti tramite smartphone, ma con una marcia in più rispetto ad altri. È Satispay, una realtà italiana con sede a Milano fondata da Alberto Dalmasso (CEO), Dario Brignone (IT & Organization) e Samuele Pinta (COO). Invece di basarsi su carte di credito, bancomat e prepagate, il sistema sfrutta gli IBAN per tutti i pagamenti, che possono avvenire anche tra i singoli utenti. In questo modo si annullano le commissioni generalmente presenti nelle transazioni tramite carta nei negozi e, di conseguenza, si spalancano le porte per i micropagamenti che possono coinvolgere una bottiglietta d’acqua o un semplice caffè: sotto i 10€ il commerciante non paga nessuna commissione, mentre sopra quella cifra si parla di 20 centesimi a transazione.

Utilizzare l’app è semplice: basta scaricarla dallo store e registrarsi inserendo il proprio IBAN. Una volta fatto sarà sufficiente ricaricare il proprio conto Satispay della cifra desiderata (si può anche impostare una ricarica automatica ogni settimana) e pagare in uno dei negozi che accettano Satispay. Se poi si ha necessità di far rientrare sul conto personale i soldi “bloccati” dall’app lo si può fare senza problemi e in ogni momento. Satispay ha già raccolto numerosi finanziamenti e un grande supporto generale: “Ci hanno fatto capire che l’Italia ha voglia di belle storie” racconta ai microfoni di Fanpage.it il CEO Dalmasso. “È pieno di persone che si vogliono entusiasmare nel vedere altre persone con progetti ambiziosi che si buttano e lasciano tutto quello che avevano per realizzare una cosa nuova”.”

Scarica l’applicazione sul tuo smartphone, registrandoti con il codice promozionale 54U avrai un BONUS di € 5.00 per i tuoi acquisti!

[ Fonte: YouMedia, più info qui ]
2018-06-25T17:22:51+00:00 novembre 28th, 2017|