essilor-raddoppi-le-tue-lenti-2017-come-fare-landing

Torna la promozione ‘Raddoppi le tue lenti’

Sei indeciso tra due montature? Sceglile entrambe! Grazie al supporto Essilor, la seconda coppia di lenti è in promozione.

Prova la praticità multifunzione delle lenti fotocromatiche Crizal Transitions. Hai 1 occhiale in più, in versione chiara, per le tue attività quotidiane. Hai due occhiali da scegliere in base alla tua giornata e le due montature che ti piacciono.
Trascorri tanto tempo all’aperto? Lo sapevi che puoi avere lenti da sole come vuoi tu? Correttive, specchiate, protettive: vedrai al top in ogni tua attività in esterni. Anche in città. Visione nitida e qualità dei dettagli. Percezione naturale dei colori. Protezione dai raggi UVA-UVB nocivi. Prova il polarizzante xperio: addio ai riflessi e all’abbagliamento!

Usi molto il computer o il tablet? Lo sapevi che esistono lenti per utenti multischermo? E un trattamento che protegge gli occhi dalla trasmissione di luce nociva? Hai una visione confortevole e rilassata. Hai occhi meno affaticati a fine giornata. Ci tieni al futuro dei tuoi occhi? Proteggili dagli accumuli di luce BLU-VIOLA emessa dagli schermi. Nel tempo possono essere nocivi.

Perdi sempre gli occhiali? Hai due ombrelli e molte paia di scarpe? E un solo occhiale…
No stress: se rompi o perdi il tuo occhiale ne hai uno di scorta.
Praticità: 1 occhiale sempre a portata di mano.
Lettura: se sei presbite hai 1 occhiale in più per leggere o vedere da vicino.

IN PROMOZIONE
 MARZO/DICEMBRE 2017

Dall’inventore delle lenti progressive, Bernard Maitenaz, ottico e ingegniere di Essilor che realizzò nel 1951 la prima lente progressiva permettendo ai presbiti di vedere ad ogni distanza.
Da allora, Essilor è leader nella ricerca e sviluppo di nuovi design progressivi, continuando nel tempo a stabilire nuovi standard di comfort visivo per i presbiti.

La presbiopia è una naturale evoluzione della vista dovuta all’età e legata ad una diminuzione di elasticità del cristallino.
La presbiopia è facile da correggere, sin dai primi segni di affaticamento visivo, attraverso, ad esempio dispositivi ottici come le lenti progressive (dette anche multifocali). Sono lenti che permettono di vedere contemporaneamente a più distanze: da vicino, a distanza intermedia e da lontano senza dover continuamente cambiare due paia di occhiali.
Le lenti Varilux di Essilor sono la risposta più completa e tecnologicamente avanzata per la correzione della presbiopia. Le lenti progressive Varilux sono personalizzate e si adattano ad ogni situazione visiva.

2018-06-25T17:22:52+00:00 marzo 15th, 2017|