Ottobre 2018, mese della vista – Controllo della vista GRATUITO da Ottica Garagnani a Bologna

Per tutto il mese di ottobre, Ottica Garagnani offre gratuitamente controlli visivi per la prevenzione e la compensazione dei difetti visivi. Un’iniziativa Federottica e Albo degli Ottici Optometristi.

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha redatto un rapporto riguardante l’incidenza dei difetti visivi, che spesso rappresentano una delle cause principali di “cecità funzionale”. Dal Rapporto emerge che il 42% dei deficit visivi è rimediabile attraverso l’uso di adeguati mezzi di compensazione visiva.

Per migliorare la qualità della vista degli italiani, Federottica e Albo degli Ottici Optometristi da anni promuovono una campagna professionale di servizio al pubblico, denominata Ottobre mese della vista. Dal primo al 31 ottobre, infatti, diverse migliaia di ottici optometristi – tra cui Ottica Garagnani a Bologna – offrono in tutt’Italia la possibilità di sottoporsi a un controllo gratuito della vista, mettendo la propria professionalità al servizio del pubblico.

Inoltre, con l’inizio della scuola, inizia per tuo figlio un periodo impegnativo. Una vista perfetta e sotto controllo lo aiuterà nel normale svolgimento delle sue mansioni di studente. Prenota la visita GRATUITA in uno dei nostri negozi Ottica Garagnani, per tutto il mese di ottobre 2018 ti aspettiamo nei nostri negozi.

CHIAMA o SCRIVI Oppure compila il form e ti contatteremo noi per fissare un appuntamento per lo screening gratuito della vista.

Leggi tutto su “Ottobre 2018 mese della vista” nella pagina dedicata sul sito di Federeottica

Vorrei essere ricontattato per prenotare lo screening gratuito della vista

""
1
Nome e cognome
Telefono
Scrivi qui la tua richiesta
0 /
Preferisco essere ricontattatoPuoi scegliere anche entrambe le opzioni
Acconsento al trattamento dei datiPertanto dichiaro di aver letto la vostra Privacy Policy
Previous
Next
2018-10-22T10:08:27+00:00 ottobre 1st, 2018|