Modo – Unmistakable Lightness

I nuovissimi occhiali Modo sono un manifesto di leggerezza e luce, un oggetto che dimostra ancora una volta che ‘less is more’.

Gli Unmistakable Lightness sono il nuovo modello di occhiali Modo, una vera propria celebrazione del minimalismo e della leggerezza. Un oggetto che incarna appieno la filosofia e i valori di Modo, celebrando la leggerezza della struttura tipica dei suoi occhiali.

Il concept di questi occhiali è basato su un approccio olistico e disegna forme estremamente pulite, fluide e minimali attraverso una raffinatissima tecnica origami che esalta l’unicità di questi occhiali.

Una ‘inequivocabile leggerezza‘ che spinge verso nuovi traguardi il limite dell’innovazione di questa azienda da sempre mossa dalla passione per trovare l’equilibrio ottimale tra forma e funzione. In Modo si lavora alla precisione dell’architettura, alla forza della struttura degli occhiali e alle linee fluide unendo materiali innovativi e nuove tecnologie. Per una leggerezza senza pari e una qualità duratura.

Nata a New York nel 1990, MODO è un marchio globale con uffici a New York, Milano e Stoccolma. MODO unisce in perfetta armonia lo spirito progressista di New York, l’artigianato italiano e il minimalismo scandinavo.

MODO è un marchio che si contraddistingue anche per progetti meritevoli. Nel 2016 ha infatti lanciato il programma “Buy a Frame – Help a Child See” in collaborazione con SEVA Foundation. A tutt’oggi, il contributo ha assicurato a oltre 650.000 bambini indiani una visione ideale per mezzo di controlli gratuiti della vista, occhiali graduati e trattamenti correttivi. Modo è dunque uno dei leader del settore nel campo della responsabilità sociale.

Il minimalismo e la leggerezza degli occhiali da vista MODO li potete ritrovare nei negozi Ottica Garagnani, scopri i nostri 3 negozi nel centro di Bologna.

Qui alcuni modelli di occhiali da vista che potrai trovare o prenotare nei nostri negozi. ?

2018-06-25T17:22:51+00:00 marzo 28th, 2018|