transition_aprile

Garanzia 100% soddisfatti!

Le Transitions sono le lenti fotocromatiche più consigliate dai professionisti dell’ottica in tutto il mondo, sono dotate di pigmenti brevettati che consentono alle lenti di scurirsi rapidamente, quando sono esposte alla luce ultravioletta. Maggiore è l’intensità dei raggi UV, maggiore è lo scurimento delle lenti. Quando la luce UV non è più presente (negli ambienti chiusi o di notte), le lenti ritornano allo stato originario, quindi chiare.

Prova le lenti fotocromatiche Transition e se non sei pienamente soddisfatto Ottica Garagnani ti permette di sostituire la coppia Transitions con una coppia di lenti chiare entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Quando le lenti Transitions sono esposte alla luce UV, miliardi di molecole fotocromatiche presenti nella lente iniziano a cambiare struttura. Questa reazione provoca lo scurimento delle lenti.
Soltanto le lenti Transitions si avvalgono di questa tecnologia esclusiva, frutto di oltre 20 anni di ricerca e innovazione. Ciascuna formula è integrata nella superficie della lente. Queste molecole si calibrano costantemente e gradualmente, in modo che solo la quantità di luce ottimale raggiunga l’occhio, in condizioni di luce intensa, di tempo nuvoloso, oppure in ambienti chiusi.

2018-06-25T17:22:54+00:00 aprile 20th, 2016|