fbpx

Scopri la nuova collezione di occhiali Etnia Barcelona

Il colore, la qualità, la cultura e la responsabilità sociale sono il cuore pulsante di Etnia Barcelona.
Fin dall’inizio, i nostri valori sono presenti in tutte le nostre collezioni.

Per progettare la nuova collezione di occhiali da vista, ci siamo ispirati a grandi personaggi dell’arte e abbiamo creato i colori e le texture degli acetati delle nostre montature. Come sempre, le nostre collezioni sono un tributo alle opere e agli artisti che ci ispirano.

Tutti questi disegni sono prodotti in acetato naturale, un materiale estremamente confortevole e malleabile proveniente dal cotone.

Trova il negozio più vicino a te

Ci siamo ispirati all’iconico pittore post-impressionista Vincent Van Gogh per gli acetati con texture carey o avana, nelle diverse combinazioni di colori. I nuovi occhiali da vista hanno montature allegre decorate con la tecnica del puntinismo!

Il personaggio di riferimento della pop art, l’americano Andy Warhol, ci ha ispirato per i colori POP. Così, la nuova collezione comprende acetati trasparenti monocolore, in tonalità molto brillanti.

I quadri di Eduard Hopper, pittore statunitense famoso per i suoi ritratti sulla solitudine della vita americana, ci hanno portato a creare colori opalini. Le montature dei modelli ispirati a Hopper sono monocolore e traslucidi.

Il grande Caravaggio, pittore italiano del XVI secolo, è il massimo esponente dello stile barocco. Come la pittura barocca, i disegni ispirati a Caravaggio sono più scuri e sobri rispetto ai precedenti. Giocano con texture decorate a scacchi e con la tecnica del puntinismo per creare acetati unici che sono vere e proprie opere d’arte.

2018-06-25T17:22:51+00:00 settembre 29th, 2017|