fbpx

Lenti oftalmiche Ray-Ban

Esperienza e qualità Ray-Ban® 100% – Lenti oftalmiche per occhiali vista e sole

Le lenti oftalmiche Ray-Ban, all’avanguardia e in continua evoluzione

RAY-BAN® è da sempre all’avanguardia nel mercato delle lenti, sin dal 1937, quando i nostri occhiali proteggevano gli occhi dei piloti dai raggi nocivi del sole. Le nostre lenti oftalmiche Ray-Ban, come le polarizzate in cristallo o le chromance, sono pioneristiche, e siamo stati fra i primi ad introdurre colori sfumati polarizzati e a sfruttare la tecnologia più avanzata per perfezionare un rivestimento antiriflesso e idrorepellente. Tutto ciò che facciamo deriva dalla stessa duplice motivazione: regalare prestazioni perfette ai consumatori proteggendo i loro occhi e al contempo completando il loro look con il design più esclusivo. Oggi, per la prima volta, offriamo un’ampia gamma di montature con lenti originali da vista RAY-BAN, disponibili sia per occhiali da vista che da sole, progettate per soddisfare degli standard elevati, tipici del nostro marchio. Per chi non accetta compromessi sulla qualità, per chi ricerca l’esperienza totale RAY-BAN, questa innovazione è esattamente la risposta che stava aspettando.

RAY-BAN si evolve in continuazione: i suoi modelli iconici sono ora disponibili con lenti straordinariamente innovative in cui la tecnologia più avanzata si unisce a gradazione cromatiche uniche. “Protezione UV totale” Sfumate Ambermatic Polarizzate Sfumate Polar Chromance G15 (Fotocromatiche)

I piloti dell’aviazione americana hanno indossato per primi, 80 anni fa, i nostri modelli iconici. Mentre la tecnologia ha fatto passi da gigante, una cosa è rimasta invariata: il nostro inconfondibile logo è ovunque sinonimo di impareggiabile qualità RAY-BAN®. Ed ora potrete avere quello stesso marchio di autenticità anche sulle nuove lenti oftalmiche. Potete trovare il logo nell’angolo della lente di destra, mentre le iniziali RB sono incise sulla sinistra.

Le forme uniche e inconfondibili delle nostre montature hanno resistito alla prova del tempo. Ora i nostri nuovi occhiali con lenti oftalmiche saranno identici ai classici originali. Ci siamo avvalsi della nostra esperienza decennale nel campo della manifattura lenti per perfezionare il processo di montaggio. Avrete sempre così la certezza di poter scegliere lo stile RAY-BAN che piace di più ai vostri clienti. E sarà fedele all’originale, non noterete alcuna differenza.

Il colore è una componente importante del look RAY-BAN e questo vale anche per le nostre lenti oftalmiche. Queste nuove lenti sono disponibili per un’ampia varietà dei nostri modelli più amati, incluso Aviator, Wayfarer, Clubmaster e Erika. Abbinate ai modelli preferiti dai vostri clienti le lenti da vista o da sole oftalmiche disponibili in un’ampia gamma che va dalle G-15 standard alle flash e alle sfumate.

Le lenti oftalmiche RAY-BAN garantiscono ai consumatori un’impareggiabile esperienza firmata RAY-BAN. Ogni occhiale con lenti oftalmiche RAY-BAN sarà accompagnato dalla certificazione di qualità e originalità.

Ogni occhiale RAY-BAN con lenti oftalmiche viene progettato sia sui parametri visivi specifici del cliente (prescrizione, semidistanze assi visivi, altezza del centro ottico), sia sulle caratteristiche tecniche della specifica montatura scelta.

Ottica Garagnani è Certified Reseller Ray-Ban, vieni a provare le lenti oftalmiche Ray-Ban in uno dei nostri negozi!

Il marchio Ray-Ban® è registrato

2018-06-25T17:22:51+00:00 marzo 26th, 2018|